MODALITA’ D’ACQUISTO

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna come precisate sul sito.

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le eventuali relative spese di consegna.

Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà un messaggio di posta elettronica di conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto con tutte le informazioni relative alle caratteristiche principali del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento; inoltre riceverà tutte le info in merito alle condizioni generali di contratto e all’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

PAGAMENTI

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

  • Pagamento con carta di credito: si tratta di pagamento con metodo PayPal, che assicura la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali invitiamo il cliente a consultare il sito paypal.com.
  • Pagamento in contrassegno: il pagamento in contrassegno è accettato solo se effettuato tramite denaro contante o assegno circolare; conseguentemente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1197 del codice civile, non verranno accettati pagamenti effettuati tramite assegno bancario.
  • Pagamento con bonifico bancario: effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

IBAN: IT     IT02 D083 0960 5000 0500 0011 045
Banca di Romano e Santa Caterina  Credito Cooperativo (Vi) S.C. a.r.l
Sede legale Romano d’Ezzelino  – Via G Giardino 3

Intestato a:
Marchesane in Fiore sas di Dal Zotto Daniele & C

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito in un periodo compreso tra i due e i cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato)